Skip to content

Link to accessibility

Chi Siamo

Responsabilità sociale e della collettività (CSR)

La nostra è una compagnia a responsabilità sociale di impresa, orientata verso il benessere delle persone, e questo è il nostro obiettivo principale.   

Il nostro approccio strategico è assicurarci che la nostra attività sia sostenibile socialmente ed economicamente e a favore dell'ambiente. I nostri dipendenti sostengono la loro comunità sia a livello locale sia a quello nazionale, attraverso il volontariato ed eventi di beneficenza volti a raccogliere fondi.

Cosa significa questo a livello pratico?

Focalizziamo i nostri sforzi in settori in cui crediamo abbiamo da dare un gran contributo. Ne abbiamo identificati 16 e li abbiamo raggruppati sotto quattro aree principali:

L'ambiente: lo smaltimento del carbonio

Energia, trasporto, scarto e riciclaggio

In un'impresa caratterizzata da molteplici consegne giornaliere, gestire le nostre emissioni di carbonio è al primo posto nella politica ecologica della nostra azienda. Stiamo, inoltre, smaltendo il nostro scarto con programmi di riciclaggio e monitorando attentamente il nostro consumo di energia.

La cura della salute nella collettività

La beneficenza, la cura della salute nella collettività, e, da parte dei dipendenti, gli eventi organizzati a tale scopo.

Il Mercato: amministrazione e integrità

Gestione corporate, integrità nella gestione del settore fornitura, rapporti con i fornitori, sostegno ai farmacisti locali.

L'obiettivo primario del nostro mercato è costruire solidi rapporti con i clienti in modo da fornire ancora più sostegno grazie ad una sempre maggiore offerta di servizi.

Il posto di lavoro: il benessere degli impiegati

Salute e sicurezza, formazione e sviluppo, valorizzazione dell'individualità di ognuno, il benessere dei dipendenti.

Un team lavorativo allegro e motivato è la chiave di qualsiasi impresa di successo e qualcosa che noi valutiamo come essenziale. Organizziamo molte attività che coinvolgono i nostri dipendenti al fine di creare un ambiente di lavoro positivo, dando spazio alle loro opinioni e garantendo loro la sicurezza lavorativa.