Skip to content

Link to accessibility

Prodotti e Servizi

Alvita

Frutto dell'expertise di una grande realtà multinazionale, operante nel settore della salute e della bellezza, Alvita offre una gamma completa di prodotti per la cura del paziente che include prodotti per uso chirurgico, diagnostico, ortopedico e per la salute e l'igiene di tutti i giorni.

Al centro delle strategie di business di Alvita c'è sempre la farmacia, sia nello sviluppo delle linee di prodotto sia nella distribuzione, forte della lunga esperienza di Alliance Healthcare. Il risultato è la garanzia di un servizio al paziente sempre affidabile.

In Alvita, le procedure di selezione e acquisto dei prodotti sono molto rigorose: i nostri fornitori sono tutti selezionati per i loro standard qualitativi ed etici, al fine di garantire la fornitura di prodotti affidabili e di qualità.

Alvita è la risposta ai consumatori che cercano nella farmacia professionalità e accessibilità. Per questo Alvita rappresenta l'alternativa di qualità ai brand leader, ad un prezzo vantaggioso.

La nostra linea di parafarmaco garantisce un rapporto qualità-prezzo di tutto vantaggio sia per i farmacisti che per i consumatori.

Il FARMACISTA cliente può acquistare i prodotti Alvita anche a singolo pezzo, evitando di ordinare grandi volumi, a prezzi molto competitivi, che consentono di mantenere margini elevati.

Il CONSUMATORE può trovare in Alvita un'alternativa di qualità ai brand leader in farmacia. I prodotti Alvita mirano infatti ad avere sempre prezzi più accessibili rispetto ai brand leader, utilizzando le competenze del Gruppo Walgreens Boots Alliance, perché un'assistenza sanitaria di alta qualità dovrebbe essere per tutti.

Grazie alla sua ampia gamma, Alvita si propone come interlocutore unico: scegliendo Alvita si può avere un solo fornitore per tantissimi prodotti diversi appartenenti a categorie merceologiche differenti, questo può semplificare di molto la gestione dei fornitori e degli ordini e lasciare il tempo di focalizzarsi sulla priorità più importante: i pazienti.